Metalli Saldabili
Acciai inox
Saldatura Acciaio Inox
Le saldature Acciaio Inox sono le più usate nel campo dell’alimentare, farmaceutico, chimico, ospedaliero ed industriale dove sono necessari requisiti di pulizia, igiene e anticorrosività.
Le saldature acciaio inox come le saldature alluminio, sono dei processi speciali molto complessi da eseguire e richiedono molta esperienza.
Casa della Saldatura mette a disposizione dei propri clienti la sua pluridecennale esperienza nella saldatura acciaio inox robotizzata sia TIG che MAG .
I processi di saldatura di saldatura usati per eseguire saldature acciaio inox sono la saldatura TIG, la saldatura MAG, a proiezione o punti, a scarica di condensatore. Quale processo di saldatura è il più adatto, dipende dal particolare da saldare.
Per saldature idrauliche, saldature estetiche, saldature spessori sottili è consigliata la saldatura TIG con o senza riporto di materiale.
Per saldature saldature meccaniche, saldature idrauliche spessori importanti, saldature spessori, saldature che necessitano alta produzione con caratteristiche idonee, è consigliata la saldatura a MAG filo continuo.
Per saldature di lamiere su lamiere in genere carter si può adoperare la saldatura a punti o saldatura a proiezione se i componenti sono stati preparati con bugne di saldatura.
Per saldature di prigionieri o perni o bussole filettate si può adoperare la saldatura a scarica di condensatore.
Casa della Saldatura può vantare un parco macchine non indifferente, nel caso specifico 2 isole per saldature robotizzate MIG/MAG a filo continuo, e 3 isole per saldatura robotizzata TIG con riporto di filo freddo.
Casa della saldatura esegue saldature speciali certificate acciaio inox, di altissima qualità per i vari settori settori industriali, che prevedono molte applicazioni nella giunzione di componenti per macchinari alimentari, chimici, farmaceutici, odontoiatrici